Notizia dell’ultima ora: La donna dei manifesti con gli ex amanti: “Io additata come colpevole, un uomo sarebbe stato un conquistatore”
7 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La signora palermitana che è stata rappresentata insieme a suo ex marito e 15 uomini, presunti ex amanti, su un manifesto pubblicato in città, ha scritto una lettera pubblica per fare chiarezza sulla situazione. La donna afferma di aver provato vergogna e umiliazione a essere associata a delle illazioni sessuali e di aver pensato ai suoi figli. Condanna fermamente ogni forma di violenza e afferma che il gesto compiuto è moralmente condannabile. La signora ringrazia il suo avvocato e l’associazione Mete Onlus per il loro supporto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.