Il giallo del bimbo morto durante vacanza a Sharm: spunta l’ipotesi avvelenamento

Notizia dell’ultima ora: Il giallo del bimbo morto durante vacanza a Sharm: spunta l’ipotesi avvelenamento

Il giallo del bimbo morto durante vacanza a Sharm: spunta l’ipotesi avvelenamento
13 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La morte del bambino di 6 anni, Andrea Mirabile, avvenuta lo scorso luglio durante una vacanza con i genitori a Sharm el Sheikh, sembra non essere più attribuita a una intossicazione alimentare. La nuova tesi che sta prendendo corpo è quella di un avvelenamento da contatto. La vicenda risale all’inizio di luglio, quando il bambino, il padre e la madre, che era incinta di 5 mesi, si sentirono male durante la vacanza e andarono alla guardia medica di Sharm, dove i medici diagnosticarono una intossicazione da cibo. Il giorno dopo, il bambino e il padre peggiorarono e la madre chiamò un’ambulanza, ma purtroppo per il piccolo non ci fu nulla da fare.

Il fatto che la famiglia fosse l’unica a stare male nel resort in cui soggiornava, ha portato gli inquirenti a mettere in discussione fin da subito la tesi dell’intossicazione alimentare. Nonostante siano trascorsi mesi, la risoluzione del giallo sembra ancora lontana. Dopo la presentazione di un esposto da parte della famiglia, il medico legale che ha effettuato l’autopsia sulla salma del bambino ha chiesto di poter visionare la relazione fatta dal collega egiziano che eseguì i primi accertamenti sul corpo.

La relazione del medico legale egiziano è stata tradotta e ora si attendono i dati completi per poter giungere a una conclusione sulla vicenda. L’ipotesi dell’avvelenamento da contatto sembra essere quella più probabile, anche se non è ancora chiaro quale sia stata la sostanza letale. L’avvocato della famiglia, Gabriele Giambrone, ha dichiarato che è prematuro avventurarsi sulle ipotesi che hanno causato la morte del piccolo Andrea.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: