Il Generale Roberto Vannacci ha dichiarato che intende continuare a svolgere il suo ruolo militare e non ha progetti per altre attività al di fuori della carriera militare
21 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Generale Roberto Vannacci, oggetto di attenzione mediatica a seguito delle controversie legate al suo libro “Il mondo al contrario,” ha dichiarato che intende continuare a svolgere il suo ruolo militare e non ha progetti per altre attività al di fuori della carriera militare.
Rispondendo all’invito pubblico di Forza Nuova a candidarlo a Monza, Vannacci ha affermato che, sebbene apprezzi la fiducia espressa da chiunque, la sua priorità rimane quella di “fare il soldato.” Ha iniziato la sua carriera militare all’età di 17 anni e ha affermato che continuerà finché non gli verrà impedito o finché non riceverà proposte allettanti per altre attività.
Vannacci ha anche chiarito il proposito del suo libro, sottolineando che non è un libro politico, ma piuttosto una raccolta delle sue idee su come migliorare determinati aspetti della società. Ha sottolineato che il suo libro non dovrebbe essere associato a nessun partito politico e che ha cercato di esprimere le sue opinioni su una serie di questioni importanti.
Sulla questione del Ministro della Difesa, Guido Crosetto, Vannacci ha ribadito il suo rispetto per la carica del Ministro e per la disciplina militare. Ha dichiarato che, se avrà l’opportunità, parlerà con il Ministro Crosetto nelle sedi appropriate. La questione relativa alle controversie legate al suo libro e alle possibili azioni disciplinari rimarrà oggetto di ulteriori discussioni e valutazioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.