Il dito medio nella foto con Salvini mentre dona il sangue a Milano

Notizia dell’ultima ora: Il dito medio nella foto con Salvini mentre dona il sangue a Milano

Il dito medio nella foto con Salvini mentre dona il sangue a Milano
10 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha deciso di recarsi all’Avis di Milano per donare il sangue. Il momento è stato documentato con una fotografia condivisa dallo stesso ministro delle Infrastrutture su Instagram, ma alcuni utenti dei social network hanno notato un dettaglio particolare: uno dei medici presenti nell’immagine sembra rivolgere un dito medio verso la fotocamera.

Non è chiaro se questo gesto fosse intenzionale o meno, ma Salvini non è nuovo a questo tipo di situazioni. Nel 2019, durante un volo aereo, una passeggera seduta accanto a lui scattò una foto in cui mostrava il dito medio. In seguito, Salvini commentò: “Dito medio? Qualche ora di educazione civica servirà a quella ragazzina”.

Non è noto se questa volta il gesto del medico sia stato intenzionale o meno, ma sicuramente ha suscitato reazioni tra gli utenti dei social network. Sull’accaduto non ci sono ancora dichiarazioni da parte del personale medico o da parte delle autorità competenti, ma la questione solleva interrogativi sull’etica professionale e sull’atteggiamento che alcuni professionisti possono avere verso figure pubbliche in generale, indipendentemente dalla loro fede politica.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: