Notizia dell’ultima ora: Il disegno di legge sull’Autonomia differenziata dovrebbe essere presentato al Consiglio dei ministri giovedì
31 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il disegno di legge sull’Autonomia differenziata dovrebbe essere presentato al Consiglio dei ministri giovedì. Tuttavia, il testo non è stato ancora diramato ai ministeri. Le Camere hanno 60 giorni di tempo per valutare l’accordo fra Regione e Stato per la trasmissione di nuove funzioni. La durata dell’accordo è di 10 anni e può essere modificata su iniziativa di entrambe le parti. Alla scadenza, l’accordo si intende automaticamente rinnovato a meno che non vi sia una manifestazione diversa da parte dello Stato o della Regione. Ogni accordo identifica i casi in cui le disposizioni statali continueranno ad applicarsi fino all’entrata in vigore delle disposizioni regionali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.