Notizia dell’ultima ora: Fissata per il 1 febbraio la prima udienza del processo che vede imputato Roberto Saviano accusato di diffamazione per alcuni post su Matteo Salvini
31 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Roberto Saviano sarà processato il 1° febbraio per diffamazione nei confronti di Matteo Salvini. La causa riguarda alcuni post sui social del giugno 2018 in cui si accusa Salvini di essere il “Ministro della Mala Vita”. Secondo Saviano, l’affermazione si basa sul fatto che Salvini ha ignorato i problemi del sud Italia e ha tenuto un comizio davanti a affiliati di ‘ndrangheta. La causa sarà presieduta dal Tribunale monocratico di Roma.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.