Notizia dell’ultima ora: Il conducente del tram coinvolto nell’incidente con il SUV guidato da Ciro Immobile ha denunciato l’attaccante della Lazio
17 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il conducente del tram coinvolto nell’incidente con il SUV guidato da Ciro Immobile ha denunciato l’attaccante della Lazio per lesioni stradali. La notizia è stata anticipata dal giornale Il Messaggero. L’incidente è avvenuto il 16 aprile scorso alle 8 in piazza delle Cinque Giornate.
Nell’incidente sono rimasti feriti dodici persone: il conducente del tram, otto passeggeri, Ciro Immobile e le sue due figlie. La denuncia è stata presentata dal dipendente dell’azienda di trasporto pubblico cittadino, dopo che Immobile aveva richiesto un risarcimento danni ad Atac. Quello che sembrava essere un incidente senza responsabilità definite potrebbe ora finire in tribunale.
Inizialmente, dalle indagini condotte dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale, sembrava che l’incidente si fosse concluso con una condivisione delle responsabilità, in quanto non sono emerse colpe specifiche né dal conducente del tram né da Immobile.
Nella mattinata dell’incidente, Ciro Immobile era alla guida del suo SUV insieme alle sue due figlie quando si è verificato lo scontro con il tram. Il conducente del tram, un uomo di cinquantasei anni, è rimasto ferito ed è stato soccorso e trasportato al Policlinico Umberto I, dove ha ricevuto le cure necessarie e una prognosi di una settimana.
Successivamente, i due conducenti si sono accusati a vicenda: Immobile sosteneva che il conducente del tram avesse attraversato col semaforo rosso, mentre quest’ultimo affermava di essere convinto che il semaforo fosse verde e che il SUV viaggiasse a velocità elevata. La denuncia del conducente del tram apre ora una nuova fase nella vicenda.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.