In risposta alle voci circolate riguardo a una possibile chiusura di “Pomeriggio Cinque” a causa dei risultati meno brillanti rispetto alle aspettative, Mediaset ha emesso un comunicato di smentita
In risposta alle voci circolate riguardo a una possibile chiusura di “Pomeriggio Cinque” a causa dei risultati meno brillanti rispetto alle aspettative, Mediaset ha emesso un comunicato di smentita, sottolineando la solidità del programma e il contributo positivo della conduttrice Myrta Merlino.
Secondo il direttore di Canale 5, Scheri, il programma ha mantenuto una media di 1.314.000 telespettatori con quasi il 17% di share, raggiungendo il 19% nel target commerciale (15-64 anni), considerato cruciale per gli investitori pubblicitari. Inoltre, ha ottenuto un incoraggiante 24% di share tra i giovani 15-34enni.
Scheri ha espresso gratitudine a Myrta Merlino, riconoscendo il suo contributo significativo al programma: «Ringrazio Myrta Merlino che ha portato una forte impronta giornalistica nella conduzione del programma, unita alla capacità di partecipare con empatia alle storie affrontate in puntata. Un grazie anche a tutto il team giornalistico e produttivo di Videonews che ogni giorno contribuisce a confezionare un prodotto che arricchisce l’offerta di day time di Canale 5».
Giancarlo Scheri, direttore #Canale5: «Ottimo bilancio per il primo mese del nuovo “Pomeriggio Cinque” con Myrta Merlino».https://t.co/wIHTx4DY5a pic.twitter.com/hX5AwreDUs
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) October 6, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.