Il comunicato di Mediset dopo le voci della chiusura di Pomeriggio Cinque

In risposta alle voci circolate riguardo a una possibile chiusura di “Pomeriggio Cinque” a causa dei risultati meno brillanti rispetto alle aspettative, Mediaset ha emesso un comunicato di smentita

Il comunicato di Mediset dopo le voci della chiusura di Pomeriggio Cinque
In risposta alle voci circolate riguardo a una possibile chiusura di “Pomeriggio Cinque” a causa dei risultati meno brillanti rispetto alle aspettative, Mediaset ha emesso un comunicato di smentita, sottolineando la solidità del programma e il contributo positivo della conduttrice Myrta Merlino.

Secondo il direttore di Canale 5, Scheri, il programma ha mantenuto una media di 1.314.000 telespettatori con quasi il 17% di share, raggiungendo il 19% nel target commerciale (15-64 anni), considerato cruciale per gli investitori pubblicitari. Inoltre, ha ottenuto un incoraggiante 24% di share tra i giovani 15-34enni.

Scheri ha espresso gratitudine a Myrta Merlino, riconoscendo il suo contributo significativo al programma: «Ringrazio Myrta Merlino che ha portato una forte impronta giornalistica nella conduzione del programma, unita alla capacità di partecipare con empatia alle storie affrontate in puntata. Un grazie anche a tutto il team giornalistico e produttivo di Videonews che ogni giorno contribuisce a confezionare un prodotto che arricchisce l’offerta di day time di Canale 5».

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: