Notizia dell’ultima ora: Il cielo di New York è improvvisamente diventato grigio a causa dagli incendi che stanno devastando il Canada
7 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un improvviso cambiamento atmosferico ha coperto il cielo di New York di una densa nube di cenere. La coltre grigia, causata dagli incendi che stanno devastando il Canada, ha avvolto Manhattan, oscurando i grattacieli e rendendo l’aria fastidiosa. Molti abitanti della città hanno avvertito bruciori agli occhi e al naso, e centinaia di persone hanno cercato notizie sul loro cellulare per capire la situazione. Alcuni passanti hanno indicato che la cenere proveniva dal Canada, mentre altri hanno temuto che ci fossero edifici in fiamme nelle vicinanze. I vigili del fuoco hanno ricevuto diverse chiamate di emergenza. La nuvola di cenere ha avvolto la città fino a tarda notte, spostandosi poi verso il New Jersey, dove è stato lanciato l’allarme. Questo non è il primo caso in cui gli incendi in Canada hanno raggiunto New York: lo scorso anno un’enorme emissione di cenere si era estesa fino alla città, mentre nel 2017 fumo e cenere avevano raggiunto l’area urbana.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.