Notizia dell’ultima ora: Il capo dei mercenari russi del gruppo Wagner: “se ci ritiriamo da Bakhmut, il fronte russo crollerà”
6 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il capo della compagnia militare privata russa Wagner, Evgheni Prigozhin, ha dichiarato che una ritirata dei suoi mercenari da Bakhmut in Ucraina porterebbe al crollo del fronte e all’offensiva delle forze armate ucraine fino ai confini della Russia. Secondo gli analisti dell’Institute for the Study of War, tuttavia, le truppe russe non riusciranno a circondare Bakhmut in tempi brevi. La battaglia per Bakhmut è in corso da maggio 2022 e, nonostante gli sforzi delle forze russe, la città non è stata ancora conquistata. La situazione sulla città è disperata, con segnalazioni di civili in difficoltà e immagini raccapriccianti che emergono da Bakhmut.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.