Notizia dell’ultima ora: I video di Luis Sal e Fedez che litigano sul canale di “Muschio Selvaggio”
10 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il podcast “Muschio Selvaggio” condotto dal cantante Fedez e lo youtuber Luis Sal, noto per le loro interviste a personaggi pubblici, è giunto a una brusca conclusione a causa di un litigio tra i due. Il podcast, uno dei più seguiti in Italia con milioni di visualizzazioni per ogni episodio, era diventato estremamente popolare nel corso degli anni. Tuttavia, da alcuni mesi, Luis Sal non era più presente nel programma, suscitando molte domande e speculazioni sul motivo della sua assenza.
Giovedì scorso, Fedez ha pubblicato un lungo video spiegando che i problemi tra loro erano iniziati durante la partecipazione a un programma legato al Festival di Sanremo, in cui aveva espresso il desiderio di continuare il podcast mentre Luis Sal non ne era convinto. Secondo Fedez, dopo alcune settimane, Luis Sal aveva deciso di abbandonare il progetto poiché sentiva che il podcast aveva assunto una connotazione troppo centrata su Fedez.
La versione di Luis Sal è leggermente diversa: afferma di aver chiesto a Fedez di apportare alcune modifiche al programma, in quanto riteneva che il cantante parlasse troppo di sé stesso e interrompesse frequentemente gli ospiti. Secondo Luis Sal, Fedez ha delegato la gestione della situazione a sua madre e all’avvocato, creando un ambiente ostile.
Fedez ha successivamente risposto con un altro video, affermando che l’accusa di essere egocentrico era vera solo in parte, e ha accusato Luis Sal di chiedere una cifra esorbitante di 600.000 euro per rilevare la sua parte di una società che avevano fondato prima del litigio. Inoltre, Fedez ha rimproverato Luis Sal per aver continuato a trarre profitto dalle visualizzazioni di “Muschio Selvaggio” nonostante non vi lavorasse più da mesi, mettendo a rischio gli stipendi dei membri del team del podcast.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.