I TheBorderline hanno un secondo canale YouTube chiamato “The House” ancora attivo

Dopo l’incidente dov’è morto il piccolo Manuel, il secondo canale del gruppo ha continuato a generare iscritti e visualizzazioni

I TheBorderline hanno un secondo canale YouTube chiamato
27 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS
Il gruppo di YouTuber chiamato The-Borderline ha lanciato un secondo canale su YouTube chiamato “The House”. Questo nuovo canale è incentrato principalmente su Vito Loiacono, noto come “Er Motosega”. I commenti sono stati disattivati su questo canale.

Loiacono è uno dei tre membri fissi del gruppo The-Borderline. Prima dell’incidente che ha causato la morte del piccolo Manuel a Casal Palocco, Loiacono aveva pubblicato un video su TikTok in cui si mostrava con una Lamborghini Urus blu, simile a quella coinvolta nell’incidente, e prendeva in giro chi guida una Smart.

Il secondo canale di YouTube ha attualmente 61 video e 92.800 iscritti. Sin dalla sua apertura il 15 marzo 2021, ha registrato 9,9 milioni di visualizzazioni. Dopo l’incidente, il canale ha guadagnato 20.000 nuovi iscritti (+160%). Negli ultimi 30 giorni, i video hanno ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni, più della metà di quelle registrate fino a quel momento. Nonostante il canale non possa più monetizzare, i dati mostrano un notevole trend di crescita, con oltre 1,2 milioni di visualizzazioni solo nell’ultima settimana.

Si stima che il canale possa generare un guadagno mensile compreso tra 1.300 e 20.000 euro.

L’ultimo video è stato pubblicato 12 giorni fa e ha ospitato Matteo Di Pietro, l’utente di YouTube alla guida della Lamborghini recentemente arrestato per omicidio stradale e lesioni. Tuttavia, dopo l’incidente, Loiacono si è distanziato dall’amico su Instagram, affermando di non essersi mai messo al volante. Questa situazione ha segnato la fine del gruppo The-Borderline e anche del canale The House. Nonostante ciò, i canali continuano a ottenere visualizzazioni online, anche se non possono più monetizzare.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: