Notizia dell’ultima ora: Un tunisino di 42 anni ha ferito alla gola la fidanzata italiana di 32 anni, incinta di 7 mesi, per poi fuggire
27 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nella notte, in un appartamento di via dei Due Ponti a Roma, si è verificata una violenta lite tra una coppia, culminata con un gesto terribile. Un cittadino tunisino di 42 anni ha ferito alla gola la sua fidanzata italiana di 32 anni, incinta di 7 mesi, per poi fuggire dal luogo del crimine. La polizia è intervenuta immediatamente e l’uomo è stato arrestato dalla Squadra Mobile.
Fortunatamente, la donna non versa in pericolo di vita, e anche il bambino che porta in grembo è al sicuro. Il 42enne è attualmente accusato di tentato omicidio, e la sua posizione è sotto l’esame delle autorità giudiziarie.
Il condominio di via dei Due Ponti, dove si è verificato l’episodio, è stato spesso oggetto di cronache negative. Si tratta di un edificio degradato e caratterizzato da situazioni di povertà, con diverse unità immobiliari occupate abusivamente. In passato, il condominio è stato teatro di altre vicende drammatiche, come l’omicidio di una donna incinta avvenuto a Milano.
Lo scorso anno, sempre al civico 180 di via Due Ponti, un uomo di 35 anni, Davide Labate, è morto precipitando nel vuoto dopo aver fatto uso di crack. Questo caso misterioso richiama alla mente un altro episodio avvenuto nello stesso luogo, quando Labate aveva in tasca le chiavi dell’appartamento in cui pochi giorni prima era morta Maddalena Urbani, figlia del medico eroe della Sars.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.