I suggerimenti di Aeci e Altroconsumo per avere i risarcimenti dopo il blocco di LiberoMail

Notizia dell’ultima ora: I suggerimenti di Aeci e Altroconsumo per avere i risarcimenti dopo il blocco di LiberoMail


28 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il servizio di posta elettronica di LiberoMail e Virgilio è stato interrotto per quattro giorni, causando problemi per gli utenti. Libero ha annunciato che stava ripartendo lentamente il servizio, ma alcuni utenti non hanno ancora accesso alla propria casella di posta. L’Associazione europea consumatori indipendenti (AECI) e Altroconsumo hanno proposto moduli scaricabili per richiedere risarcimenti per i danni subiti. Inoltre, l’Assoutenti ha annunciato la costituzione del “Comitato utenti vittime Libero-Libero plus-Virgilio” per aderire alle richieste di risarcimento dei danni patiti e avviare una class action contro Italiaonline, società che gestisce i servizi di LiberoMail, Libero plus e Virgilio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: