Toni Servillo ha parlato di “LORO”, il film di Sorrentino su Silvio Berlusconi, e del fatto che non è disponibile in Italia: “Il film è stato acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo”
L’attore Toni Servillo ha commentato per la prima volta il film “LORO”, diretto da Paolo Sorrentino e dedicato a Silvio Berlusconi. Servillo ha spiegato che il film non è attualmente disponibile in Italia, affermando: “Il film è stato acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo. Quando avrà finalmente l’opportunità di uscire, avrà una valutazione superiore”.
Durante un intervento nel podcast di Dario Moccia, Servillo ha notato che ci sono molte clip del film su TikTok, che ricevono milioni di visualizzazioni. Ha detto: “È bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c’è in Italia. Quel film racconta che a un certo punto, nella politica, è entrato il mercato”.
Il film “LORO” è stato finanziato e distribuito da Universal, mentre i diritti per la trasmissione sono stati acquistati da Mediaset, che può decidere come gestirli. Servillo ha aggiunto che il film è disponibile in altri mercati, come quello tedesco, francese e inglese. Ha commentato la situazione dicendo: “Evidentemente, il film è stato acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo. Non è stato trasmesso dalla Rai e non l’ha trasmesso ovviamente Mediaset”.
Servillo ha concluso esprimendo la speranza che il film possa tornare disponibile in futuro, affermando: “Credo che sia un film che, quando avrà finalmente l’opportunità di uscire tra molti anni, avrà una valutazione superiore rispetto a quanto non ne abbia avuto prima”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.