A chi andrà l’eredità milionaria di Alain Delon

Il patrimonio di Alain Delon, l’attore francese recentemente scomparso, è stimato in cifre milionarie. L’eredità sarà divisa tra i suoi figli, ma non in modo equo

A chi andrà l’eredità milionaria di Alain Delon

L’eredità di Alain Delon sarà divisa tra i suoi figli, ma non in modo equo. Il patrimonio dell’attore francese, recentemente scomparso, è stimato in cifre milionarie, tra immobili e opere d’arte. Negli ultimi anni della sua vita, Delon ha pianificato attentamente come suddividere la sua eredità per evitare conflitti tra i suoi figli.

Delon ha avuto quattro figli: Ari, che non è stato riconosciuto e è morto nel 2023; Anthony, nato dalla relazione con Nathalie Delon; e Anouchka e Alain-Fabien, avuti con la modella olandese Rosalie van Breemen. Anche se i figli non riceveranno una parte uguale del patrimonio, non rimarranno delusi, dato che si parla di un lascito significativo.

Per facilitare la divisione dell’eredità, Delon ha venduto all’asta molte opere d’arte, auto di lusso e orologi, accumulando così denaro liquido. Anche se il valore totale del suo patrimonio non è noto, alcune fonti parlano di cifre che potrebbero arrivare fino a 200 milioni di dollari.

Secondo le sue volontà, metà del patrimonio andrà alla figlia Anouchka, considerata la sua preferita, mentre il resto sarà diviso in parti uguali tra Anthony e Alain-Fabien. Tuttavia, ci sono già tensioni tra i due figli maschi, che si oppongono a questa suddivisione e richiedono perizie mediche, il che potrebbe portare a ulteriori conflitti familiari.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: