Notizia dell’ultima ora: I benzinai confermano lo sciopero del 25 e 26 gennaio
17 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – I gestori delle pompe di carburanti aderenti a Fegica e Figisc Confcommercio non sono soddisfatti del decreto sulla trasparenza dei prezzi pubblicato dal governo, soprattutto per quanto riguarda le sanzioni previste per i benzinai. Affermano che se non ci saranno modifiche al decreto, è confermato lo sciopero già indetto per il 25 e 26 gennaio. I rappresentanti delle associazioni accusano il governo di scaricare la colpa sui benzinai e di non avere una posizione univoca sulla questione dei prezzi dei carburanti. Inoltre, l’apertura di un’istruttoria da parte dell’Antitrust sui petrolieri perché non avrebbero sorvegliato i benzinai è considerata una situazione “grave, se non fosse ridicola”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.