Notizia dell’ultima ora: Individuato il covo di Messina Denaro a Campobello Mazara
17 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Matteo Messina Denaro, noto boss mafioso latitante da 30 anni, è stato arrestato dai carabinieri del Ros presso una clinica a Palermo dove si era recato per svolgere alcune terapie. Le indagini, coordinate dal procuratore di Palermo Maurizio De Lucia, hanno condotto i carabinieri a Campobello di Mazara, luogo di origine dell’autista accusato di favoreggiamento, Giovanni Luppino, che è stato arrestato insieme al boss. Non sono state trovate armi nel covo di Messina Denaro, che si è rivelato essere una abitazione in una palazzina dove sono stati trovati profumi e abiti griffati del boss, che amava il lusso e che al momento dell’arresto indossava un orologio da 35 mila euro. Gli investigatori stanno attualmente cercando elementi sui documenti segreti di Cosa Nostra e sulla rete di fiancheggiatori e favoreggiatori di Messina Denaro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.