Notizia dell’ultima ora: Ucraina, Mosca nega il bombardamento del condominio a Dnipro
17 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Russia ha negato di avere bombardato un condominio a Dnipro, in Ucraina, affermando che le forze armate di Mosca “non colpiscono edifici residenziali”. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha citato il consigliere della presidenza ucraina Alexei Arestovych, che ha detto che il missile che ha colpito il condominio sabato non è stato lanciato intenzionalmente su un edificio residenziale. Il bilancio dei morti dell’attacco è salito a 40 e il segretario generale dell’Onu Antonio Guterres ha condannato l’attacco, definendolo una “sospetta violazione delle leggi di guerra”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.