“Harry e Meghan chiedono 11milioni di euro per partecipare all’incoronazione di Carlo III”

Notizia dell’ultima ora: “Harry e Meghan chiedono 11milioni di euro per partecipare all’incoronazione di Carlo III”

Harry e Meghan chiedono 11milioni di euro per partecipare all'incoronazione di Carlo III
7 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il giornale “In Touch” ha rivelato che il principe Harry e Meghan Markle avrebbero chiesto alla Corte britannica 11 milioni di euro per partecipare all’incoronazione di Carlo III. Secondo la fonte, l’idea sarebbe stata della Markle e il principe Harry inizialmente avrebbe avuto dei dubbi, cercando di far capire alla moglie che non è quello il modo per ricucire i rapporti con la famiglia d’origine. Tuttavia, sembra che la risposta della Monarchia sia stata una fragorosa risata, rigettando la richiesta.

La partecipazione di Harry e Meghan alla cerimonia del 6 maggio resta quindi in dubbio, ma secondo l’esperto di Buckingham Palace Richard Fitzwilliams, i due non oseranno snobbare l’evento. In ogni caso, la presenza o l’assenza della coppia reale oscurerà comunque l’incoronazione di Re Carlo. Al momento non ci sono ulteriori informazioni su questo argomento.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: