Brad Pitt ha venduto la villa di Hollywood “infestata dai fantasmi” per una cifra da capogiro

Notizia dell’ultima ora: Brad Pitt ha venduto la villa di Hollywood “infestata dai fantasmi” per una cifra da capogiro

Brad Pitt ha venduto la villa di Hollywood infestata dai fantasmi per una cifra da capogiro
7 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Brad Pitt ha venduto la villa di Hollywood in cui ha vissuto per trent’anni per la cifra record di 40 milioni di dollari. Pitt aveva comprato la casa nel 1994 da Cassandra Peterson, nota come Elvira, per 1,7 milioni di dollari. La magione di lusso ha almeno venti stanze ed è stata ampliata dall’attore nel corso degli anni. Secondo la Peterson, la casa era infestata dagli spettri e Pitt era entusiasta della situazione. L’attrice racconta di aver visto un fantasma seduto davanti al camino e una persona che fluttuava nel fondo della piscina.

La villa, costruita nel 1910 da un magnate del petrolio, ha una storia macabra alle spalle. Negli anni ’60 fu abitata dall’attore Mark Hamill, noto per il ruolo di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, che se ne andò dopo che il suo coinquilino si tolse la vita. In seguito, un’artista dello Ziegfield Follies morì nella piscina della villa. L’anziano inquilino che Pitt ospitò nella proprietà per quindici anni, fino alla sua morte, potrebbe essere rimasto come presenza in quella casa.

Nonostante la storia macabra, la villa di Hollywood è stata venduta per una cifra record, dimostrando il fiuto immobiliare di Brad Pitt. La casa ha ospitato non solo l’attore ma anche l’ex moglie Angelina Jolie e i loro sei figli.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: