Notizia dell’ultima ora: Greta Thunberg multata per resistenza alla polizia in Svezia
25 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Greta Thunberg, l’attivista svedese per il clima, è stata condannata per resistenza alla polizia durante una protesta a metà giugno e multata. L’udienza si è tenuta al tribunale di Malmo, dove Greta ha ammesso di non aver obbedito a un ordine della polizia quel giorno, ma ha difeso la sua azione come legittima, poiché ritiene che ci sia un’urgente emergenza climatica. Ha sostenuto che le leggi devono essere cambiate e che non possiamo salvare il mondo rispettandole. Ha aggiunto che la situazione climatica non migliora e quindi è necessario continuare ad agire, accettando le conseguenze delle proprie azioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.