Notizia dell’ultima ora: La Corte suprema spagnola ha chiesto un mandato di arresto per Puigdemont
25 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La procura della Corte Suprema spagnola ha presentato una richiesta al giudice istruttore Pablo Llarena per emettere un mandato di arresto e di detenzione nei confronti di Carles Puigdemont e Toni Comín, entrambi ex membri del governo catalano. La richiesta comprende sia un mandato di arresto europeo che internazionale. Questa azione è stata presa dopo che il Tribunale dell’Unione europea ha revocato l’immunità parlamentare di entrambi gli ex eurodeputati il 5 luglio. La notizia è stata riportata dai media spagnoli, tra cui El Paìs. Ora si dovrà attendere la decisione del giudice riguardo alla richiesta della procura.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.