Elon Musk ha limitato l’uso di internet in Ucraina per evitare che Starlink sia utilizzata per la guerra

Notizia dell’ultima ora: Elon Musk ha limitato l’uso di internet in Ucraina per evitare che Starlink sia utilizzata per la guerra

Elon Musk ha limitato l’uso di internet in Ucraina per evitare che Starlink sia utilizzata per la guerra
11 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – SpaceX sta utilizzando i suoi razzi per portare in orbita i satelliti di Starlink, una costellazione che fornisce internet su banda larga in tutto il mondo. Starlink offre attualmente connessione internet in molte zone dell’Ucraina, sia per usi civili che militari. Tuttavia, SpaceX ha deciso di imporre limiti al servizio in Ucraina, poiché non era stato concordato con il governo ucraino che la tecnologia sarebbe stata utilizzata per scopi militari offensivi. La presidentessa di SpaceX, Gwynne Shotwell, ha dichiarato che Starlink è stato progettato per scopi umanitari, non per essere utilizzato come arma. Inoltre, ci sono prove che la rete Starlink è stata utilizzata dall’esercito ucraino per guidare i droni e identificare gli obiettivi dei missili lanciati contro le basi russe.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: