Notizia dell’ultima ora: Gli imputati per il ferimento di Gaetano Barbuto Ferraiuolo (gambizzato dopo una lite per il traffico) sono stati tutti assolti
24 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Tre uomini sono stati assolti dal reato di lesioni gravissime per il ferimento di Gaetano Barbuto Ferraiuolo, un giovane di Sant’Antimo che ha perso entrambi gli arti inferiori dopo una lite avvenuta nel settembre 2020. Il giudice per l’udienza preliminare di Napoli Nord, Daniele Grunieri, ha emesso la sentenza sulla base della mancanza di prove sufficienti per dimostrare la colpevolezza degli imputati. Inizialmente, i tre uomini erano stati arrestati per tentato omicidio, ma furono successivamente rilasciati e rinviati a giudizio solo per lesioni gravissime.
La decisione del giudice ha deluso profondamente il giovane Gaetano, che ha dichiarato di essere sconvolto dal fatto che nessuno pagherà per quello che ha subito. Il suo avvocato ha dichiarato che ci sono tutti gli elementi per presentare un appello alla sentenza. Il caso ha suscitato un flash mob di protesta il 10 marzo scorso davanti al tribunale di Aversa, dove è stata emessa la sentenza. La lite che ha portato alle lesioni è scoppiata per motivi di viabilità su Corso Europa a Sant’Antimo. Gaetano è stato prima colpito alla testa con il calcio di una pistola e poi alle gambe, contrasse una grave infezione e ha subito diverse operazioni chirurgiche.
https://leggo.it/italia/cronache/gaetano_barbuto_ferraiuolo_perse_gambe_lite_imputati_assolti_oggi_23_3_2023-7306316.html
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.