Secondo il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, la Cina non ha dato armi alla Russia

Notizia dell’ultima ora: Secondo il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, la Cina non ha dato armi alla Russia

Secondo il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, la Cina non ha dato armi alla Russia
25 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha dichiarato di non sottovalutare la Cina e la Russia, ma di ritenere che la loro alleanza sia stata sopravvalutata. Parlando durante una conferenza stampa congiunta con il premier canadese Justin Trudeau ad Ottawa, Biden ha riferito che Pechino non ha ancora fornito armi alla Russia per la guerra in Ucraina, nonostante ciò che era stato discusso nelle ultime tre settimane. Tuttavia, Biden ha sottolineato che l’Occidente è pronto a fare molto di più se qualcosa dovesse succedere.

Biden ha inoltre assicurato il sostegno necessario all’Ucraina da parte degli Stati Uniti e del Canada, e ha criticato il presidente russo Vladimir Putin, definendo il suo desiderio di conquista e di potere insoddisfatto fino ad oggi. Biden ha ribadito l’importanza di mantenere l’alleanza della NATO forte e compatta, difendendo ogni centimetro del territorio della NATO, e sottolineando che un attacco contro uno di noi è un attacco a tutti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: