Giuseppe Conte è diventato protagonista di un video pubblicato sulla pagina Instagram “Le bimbe di Giuseppe Conte”

Notizia dell’ultima ora: Giuseppe Conte è diventato protagonista di un video pubblicato sulla pagina Instagram “Le bimbe di Giuseppe Conte”

Giuseppe Conte è diventato protagonista di un video pubblicato sulla pagina Instagram Le bimbe di Giuseppe Conte
23 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Giuseppe Conte è diventato protagonista di un video pubblicato sulla pagina Instagram “Le bimbe di Giuseppe Conte”, seguita da circa 223.000 utenti che lo considerano fan. Sin dal marzo 2020, quando la pandemia era agli inizi e migliaia di follower hanno aderito alla community, sono state condivise una serie di foto dell’allora primo ministro per celebrarlo con cuoricini e omaggi. Recentemente, Conte si è rivolto direttamente ai suoi “fan” per esprimere gratitudine.

La protagonista di questo divertente scambio di battute con il leader del Movimento 5 Stelle è Chaimaa Cherbal, nota come Signorina Cherbal. Su TikTok, il video dell’incontro viene accompagnato dalla frase: “C’è chi è stata una bimba di Conte e chi mente! Commenta se anche tu facevi parte del team!”. Nel video, Conte chiede alla ragazza se è una delle “bimbe di Conte” e poi esprime la sua opinione sulla pagina social, affermando: “Penso che siate divertentissime, mi prendete in giro affettuosamente e vi ringrazio di cuore”. La pagina “Le bimbe di Giuseppe Conte” non poteva che condividere il video e ringraziare con affetto il politico.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: