Claudia Vanacore, giornalista e videoreporter, ha dimenticato il suo computer e l’hard disk portatile su un taxi a Roma. Il tassista le ha chiesto 200 euro per restituirglieli. La giornalista ha contattato i carabinieri e durante lo scambio sono intervenuti
Claudia Vanacore, giornalista e videoreporter, ha dimenticato il suo computer e l’hard disk portatile su un taxi a Roma. I dispositivi contenevano foto di un reportage recente e, quando è riuscita a rintracciare il tassista, l’uomo le ha chiesto 200 euro per restituirglieli. Dopo aver preso un taxi dalla stazione Termini a San Lorenzo il 28 luglio, Vanacore è tornata alla stazione per cercare il tassista, riconoscendolo dopo una breve discussione.
In seguito, la giornalista ha contattato i carabinieri di Trastevere, che si sono appostati per l’incontro con il tassista. Durante lo scambio, i militari sono intervenuti e hanno bloccato il tassista, che è stato denunciato. La posizione del tassista è ora al vaglio della magistratura.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.