Assisi: picchia i figli e li chiude nella cuccia del cane

Un uomo di 49 anni è stato allontanato dalla casa familiare ad Assisi per aver picchiato i figli e chiuso nella cuccia del cane

Assisi: picchia i figli e li chiude nella cuccia del cane

Un uomo di 49 anni è stato allontanato dalla casa familiare ad Assisi per aver picchiato i figli e chiuso nella cuccia del cane. Secondo quanto emerso dalle indagini, dal 2021 l’uomo usava violenze fisiche e psicologiche sui due minori, figli suoi e della compagna, con pretesi intenti educativi. Li picchiava con pugni, schiaffi, strattonamenti, tirate di capelli e orecchie. Per punirli, li chiudeva nella cuccia del cane o nello sgabuzzino, minacciandoli di ucciderli o strappare loro i capelli se avessero riferito tutto alla madre.

La procura, guidata da Raffaele Cantone, ha richiesto l’applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, rilevando che i fatti denunciati trovavano riscontro nei video registrati dalla parte offesa e nelle dichiarazioni dei testimoni. Il gip di Perugia, valutata la gravità dei fatti e il pericolo di recidiva, ha emesso un’ordinanza di allontanamento immediato, vietando all’uomo di fare ritorno a casa e di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie e dai figli, oltre a ogni forma di comunicazione con loro.

Nei confronti dell’uomo era stata disposta anche l’applicazione del braccialetto elettronico, ma non avendo prestato il consenso, il gip ha applicato congiuntamente la misura del divieto di dimora nel Comune di Assisi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: