Notizia dell’ultima ora: Gianluca Vacchi è stato iscritto nel registro degli indagati per presunti abusi edilizi
19 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer, è stato iscritto nel registro degli indagati per presunti abusi edilizi riguardanti la sua villa in costruzione a Pantogia, a Porto Cervo, in Costa Smeralda. La Procura di Tempio Pausania ha aperto un fascicolo per indagare se la nuova residenza di lusso, del valore di circa 15 milioni di euro, rispetti le cubature previste e autorizzate dal progetto. L’Ufficio tecnico del Comune di Arzachena ha fatto emettere un’ordinanza comunale di demolizione e rispristino di alcune aree della villa, ritenute in eccesso rispetto al progetto ordinario e approvato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.