Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, condurrà un talk show politico su Rete 4

Notizia dell’ultima ora: Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, condurrà un talk show politico su Rete 4

Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, condurrà un talk show politico su Rete 4
19 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il giornalista Andrea Giambruno, compagno della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha ottenuto una nuova promozione professionale presso il gruppo televisivo Mediaset. A partire da settembre, sarà il conduttore di un talk show politico su Rete 4, che verrà trasmesso dagli studi romani dell’azienda. Il format della trasmissione è ancora in fase di definizione, ma sarà sotto la direzione di Siria Magri, condirettrice di Videonews e moglie dell’attuale presidente della regione Liguria, Giovanni Toti. Giambruno lavora per Mediaset da quasi dieci anni e ha collaborato con diverse trasmissioni dell’azienda, come “Mattino 5”, “Stasera Italia” e “Quinta Colonna”. La sua ultima apparizione in tv è stata come curatore della rubrica “Diario del giorno” su Tg4. Inoltre, sembra che altre novità informative siano in arrivo in Mediaset, come l’imminente e importante incarico all’interno dell’informazione del gruppo per l’ex direttore del TgLa7, Antonello Piroso. Inoltre, la conduttrice di “Mattino 5”, Federica Panicucci, potrebbe ottenere un nuovo progetto in prime time su Italia 1.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: