Notizia dell’ultima ora: Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, in lacrime per il figlio morto: “Il peggior momento della mia vita”
19 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Georgina Rodriguez, la compagna del famoso calciatore Cristiano Ronaldo, si è commossa parlando della morte del loro figlio Angel, avuto insieme lo scorso anno. Nel trailer della nuova stagione della sua docu-serie Netflix ‘Soy Georgina’, l’argentina ha dichiarato che questo è stato sia il miglior che il peggior momento della sua vita. La modella ha poi aggiunto che il suo compagno l’ha sostenuta e le ha detto di andare avanti con i suoi progetti. La coppia ha altri tre figli insieme, tra cui una bambina gemella di Angel, mentre gli altri due sono nati da madri surrogate.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.