Fedez e Fabio Rovazzi di nuovo insieme dopo il litigio

Notizia dell’ultima ora: Fedez e Fabio Rovazzi di nuovo insieme dopo il litigio

Fedez e Fabio Rovazzi di nuovo insieme dopo il litigio
19 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Fedez e Fabio Rovazzi, due rapper italiani che nel 2018 avevano litigato, sono stati fotografati insieme durante la registrazione di una puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, condotto dal marito di Chiara Ferragni. I due non si erano parlati per anni, ma si erano chiariti successivamente. Durante il podcast, Federico Lucia ha spiegato che l’ospite previsto per l’episodio non si è presentato e i piani sono cambiati all’ultimo momento, così hanno deciso di parlare tra di loro. In passato, Fedez aveva spiegato durante un’intervista di sentirsi tradito da Rovazzi, perché non gli era stato vicino durante un periodo difficile della sua vita. In particolare, aveva raccontato che un collaboratore comune aveva tentato di dividere il gruppo e di convincere Fedez a licenziare sua madre come suo manager. Rovazzi aveva scelto di allontanarsi dall’amico in quel momento. Le scuse erano arrivate successivamente, ma erano state considerate troppo poco e troppo tardi da Fedez.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: