Notizia dell’ultima ora: Tennis, Us Open: Djokovic batte Muller e torna numero 1
30 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Novak Djokovic ha fatto il suo ingresso nel torneo Us Open con una performance straordinaria, sconfiggendo il francese Alexandre Muller in tre set con un punteggio di 6-0, 6-2, 6-3. Il match è durato solo un’ora e 36 minuti ed è stato un trionfo indiscusso per il campione serbo.
Con questa vittoria, Djokovic ha riconquistato la posizione numero 1 del ranking mondiale, un titolo che aveva già detenuto per ben 389 settimane in passato. Il trentaseienne Djokovic è quindi tornato al vertice della classifica mondiale, dimostrando ancora una volta la sua straordinaria abilità nel tennis.
Al prossimo turno, Djokovic affronterà lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles, mantenendo alta l’attenzione dei fan su di sé mentre cerca di difendere il suo titolo al torneo Us Open.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.