SKYSPORT – Il Consiglio di Stato ha ammesso il Lecco in Serie B

Notizia dell’ultima ora: Il Consiglio di Stato ha ammesso il Lecco in Serie B


30 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Consiglio di Stato, massimo organo di giustizia amministrativa, ha deliberato l’ammissione del Lecco al campionato di calcio di Serie B. Questa decisione è giunta dopo che il Lecco, vincitore dei playoff di Serie C dello scorso anno, aveva incontrato difficoltà legate al proprio stadio, che non soddisfaceva i requisiti richiesti per la Serie B.

Il club aveva dovuto cercare freneticamente una soluzione e, sebbene fuori tempo massimo, aveva indicato lo stadio Euganeo di Padova, situato a oltre 220 chilometri da Lecco, come nuova sede per le partite casalinghe. Tuttavia, mancavano alcune autorizzazioni necessarie per la concessione dello stadio di Padova, il che aveva reso impossibile la presentazione di una domanda d’iscrizione completa nei tempi stabiliti.

Questa decisione del Consiglio di Stato apre le porte al Lecco per partecipare al campionato di Serie B e rappresenta una vittoria significativa per il club. Nel frattempo, il Consiglio di Stato deve ancora prendere una decisione sulla situazione della squadra Reggina, che nella stagione precedente era stata esclusa dalla Serie B per problemi fiscali. Se l’esclusione della Reggina verrà confermata, al suo posto verrà promosso il Brescia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: