TVBLOG – La seconda edizione avrà come location il complesso romano del Foro Italico

Notizia dell’ultima ora: La seconda edizione avrà come location il complesso romano del Foro Italico


30 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – È ufficiale: la seconda edizione di “Viva Rai2” è in arrivo e avrà come location il complesso romano del Foro Italico. Dopo la rinuncia alla precedente location di via Asiago, si è optato per questo storico complesso sportivo, che ospita già l’auditorium di “Ballando con le Stelle”. In particolare, il glass dello show verrà allestito nel parcheggio vicino alle piscine, attraverso una trattativa tra Rai e la società Sport e Salute.

La scelta del Foro Italico offre uno spazio molto più ampio rispetto a quello precedente, consentendo un glass più grande e accogliente. Quanto al cast, sono confermate le presenze di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, oltre agli affiancatori di Fiorello. Il coreografo Luca Tommasini guiderà un rinforzato corpo di ballo, che includerà 4-5 nuovi elementi rispetto all’anno precedente.

La data di inizio della seconda serie di “Viva Rai2” è attualmente fissata per lunedì 6 novembre, come riportato da TvBlog. Questo annuncio conferma le aspettative, poiché sia Rai che Fiorello erano concordi sulla realizzazione di una nuova edizione dell’apprezzato spettacolo di varietà.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: