Francis Ford Coppola accusato di molestie sul set del nuovo film

Il regista Francis Ford Coppola è stato accusato di molestie sul set del suo nuovo film “Megalopolis”, dove avrebbe baciato e abbracciato diverse comparse durante le riprese. Le polemiche potrebbero influenzare la premiere del film a settembre e la cerimonia di premiazione al Kennedy Center prevista per dicembre

Francis Ford Coppola accusato di molestie sul set del nuovo film

Il leggendario regista Francis Ford Coppola, 85 anni, è stato accusato di molestie durante le riprese del suo nuovo film “Megalopolis”. Variety ha ottenuto e pubblicato due video che mostrano Coppola mentre bacia e abbraccia diverse comparse sul set durante una scena di baccanale in un night club.

Secondo le fonti, il comportamento del regista è stato ritenuto poco professionale, considerando che erano presenti tra le 150 e le 200 persone sul set. Coppola si sarebbe alzato più volte per abbracciare e baciare diverse donne, spesso rovinando le inquadrature. In un momento, il regista avrebbe preso un microfono per scusarsi e affermare che stava baciando le comparse solo per il suo piacere.

Prima della pubblicazione dei video, una persona legata alla produzione del film aveva difeso Coppola, affermando che il suo comportamento era un modo per ispirare e creare l’atmosfera di un club. Tuttavia, le accuse rischiano di gettare ombre sulla carriera del regista, che ha pagato di tasca sua l’intero costo del film, pari a 120 milioni di dollari.

“Megalopolis”, ambientato in una futuribile New York distopica ispirata all’antica Roma, dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 27 settembre. Inoltre, l’8 dicembre, Coppola dovrebbe ricevere un premio del Kennedy Center, uno dei maggiori riconoscimenti statunitensi per le arti. Tuttavia, le polemiche sollevate dalle accuse potrebbero influenzare questi eventi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: