La giornalista Francesca Fagnani è stata ascoltata dalla commissione antimafia nell’ambito di un’inchiesta sulla criminalità organizzata a Roma
La giornalista Francesca Fagnani è stata ascoltata dalla commissione antimafia presieduta da Chiara Colosimo nell’ambito di un’inchiesta sulla criminalità organizzata a Roma. Durante l’audizione, Fagnani ha parlato dell’omicidio di Fabrizio Piscitelli, avvenuto su una panchina nel quartiere Tuscolano, zona controllata da Michele Senese. Ha affermato che è difficile che un omicidio di questo tipo possa essere avvenuto senza un “disco verde” da parte di Senese, che rappresenta la camorra a Roma.
Fagnani ha descritto Piscitelli come una figura con “una doppia, tripla, quarta vita” e ha spiegato che era coinvolto in attività illecite nel cartello criminale romano. Ha anche sottolineato che Piscitelli ha cercato di riavvicinare gli Spada a Marco Esposito, noto come “Barboncino”, ma non era supportato da nessuno, il che ha contribuito alla sua morte.
La giornalista ha evidenziato il ruolo di Michele Senese al vertice della criminalità a Roma, affermando che Piscitelli deve la sua carriera criminale a lui e a suo fratello.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.