Forti temporali colpiscono l’Europa centrale

Notizia dell’ultima ora: Forti temporali colpiscono l’Europa centrale

Forti temporali colpiscono l'Europa centrale
25 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’Europa centrale continua ad essere colpita da temporali estivi mentre l’Italia e altri paesi mediterranei soffrono a causa delle alte temperature. In Germania, le inondazioni causate dai temporali hanno portato alla chiusura di molte strade, con conseguenti pesanti disagi nel traffico. L’operatore ferroviario nazionale tedesco, Deutsche Bahn, ha annunciato la chiusura delle linee ferroviarie tra Amburgo e Berlino e tra Kassel e Goettingen a causa dei danni causati dalla tempesta.

In Svizzera, i forti temporali hanno generato venti con raffiche che hanno raggiunto i 135 chilometri all’ora, causando diversi incidenti e danni agli edifici e all’arredo urbano. Non sono state riportate vittime.

Anche in Austria, la tempesta notturna ha lasciato segni del suo passaggio devastante. Diverse frane hanno colpito abitazioni, in particolare nello Stato della Carinzia, al sud del paese. La grandine, con chicchi di diametro fino a 8 centimetri, ha danneggiato gravemente le coltivazioni agricole.

Al momento non ci sono notizie di vittime legate a queste condizioni meteorologiche avverse, ma i danni materiali sono significativi. Le autorità sono impegnate nella gestione degli effetti di questi eventi climatici estremi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: