Favara (Agrigento), una ragazza di 17 anni ha accoltellato il fratello 16enne perché faceva troppo rumore mentre giocava alla PlayStation. Il giovane, colpito fra cuore e polmone, è in gravi condizioni
Una ragazza di 17 anni ha accoltellato il fratello 16enne alla schiena perché infastidita dal rumore della Playstation mentre lei studiava. Il fendente lo ha raggiunto tra cuore e polmone. Il ragazzo è in gravi condizioni.
Il fatto è avvenuto lo scorso 2 febbraio nell’abitazione di famiglia a Favara. La 17enne, più volte, aveva rimproverato il fratello per il volume troppo alto del videogioco. In un momento di rabbia, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito.
Il 16enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Le sue condizioni sono gravi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Favara e la Procura per i Minorenni di Palermo, che ha aperto un fascicolo d’inchiesta per tentato omicidio. La 17enne è stata denunciata a piede libero.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.