La7 interrompe “Non è l’Arena” ma emergono nuovi particolari sulla puntata dedicata a Matteo Messina Denaro. Chat audio tra il boss mafioso e pazienti che lo avevano conosciuto in clinica, vendute da Fabrizio Corona alla rete
15 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La7 ha deciso di interrompere la produzione del programma di Massimo Giletti, Non è l’Arena, ma emergono nuovi particolari sulla puntata dedicata a Matteo Messina Denaro, che potrebbero aver contribuito alla decisione della rete. Si tratta di chat audio tra il boss mafioso e due pazienti che lo avevano conosciuto durante le cure alla clinica La Maddalena di Palermo, vendute all’emittente da Fabrizio Corona, ex agente fotografico condannato per vari reati a Milano e ai domiciliari.
Corona aveva ottenuto gli audio tramite un conoscente di una delle donne, che non conoscevano la vera identità del padrino che si presentava con il nome di Andrea Bonafede. Giletti ha dichiarato di essere sorpreso dalla decisione della rete di interrompere il programma, che aveva una media di circa il 6% di share, e ha scherzato sulla possibilità di passare a Mediaset. Il conduttore ha anche affermato che l’Italia non è ancora pronta ad ascoltare certe verità sulle attività criminali del capomafia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.