Notizia dell’ultima ora: L’assistente di Gianni Vattimo condannato a due anni. Il filosofo: “Non cambia nulla, lo sposerò”
8 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il filosofo Gianni Vattimo e il suo assistente Simone Caminada, che convivevano da 10 anni, vorrebbero sposarsi. Caminada è stato condannato a due anni di reclusione per circonvenzione di incapace nei confronti di Vattimo, che i giudici hanno accertato soffrire di patologie che limitano la sua capacità di autodeterminazione. La difesa di Caminada ha annunciato un ricorso contro la condanna. Vattimo ha dichiarato di non aver seguito le udienze del processo e di non essere stato creduto dai giudici. La giustizia lo tratta come persona offesa di un reato. La procura ha bloccato la celebrazione del matrimonio, ma Vattimo ha dichiarato che cercheranno un posto periferico dove sposarsi e che c’è già una data. L’avvocata sostiene che la vicenda sarebbe influenzata dal loro orientamento sessuale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.