Notizia dell’ultima ora: Fabriano: 2 ragazze di 19 e 24 anni vittime di violenza sessuale da parte di un gruppo di 8 ragazzi di origini straniere
21 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una terribile vicenda di violenza è stata raccontata alla polizia da due ragazze di Fabriano, di 19 e 24 anni, durante la notte tra martedì e mercoledì a Perugia. Le giovani sono state vittime di una violenza sessuale da parte di un gruppo di otto ragazzi, anch’essi giovani, di origini straniere ma nati e cresciuti nella periferia perugina.
Le ragazze avevano programmato di trascorrere una serata con il gruppo di ragazzi alla festa paesana in corso nella frazione di Ponte Pattoli, nella zona nord est di Perugia. Dopo qualche chiacchiera e alcuni drink, i ragazzi hanno proposto di andare a una festa in piscina prima di riaccompagnare le ragazze alla stazione per prendere il treno. La festa in piscina era abusiva, poiché si teneva nella piscina comunale del quartiere di Ponte San Giovanni, a breve distanza.
Una volta arrivati alla piscina, l’orrore ha avuto inizio. Alimentati anche dall’abuso di alcolici, alcuni ragazzi hanno attaccato brutalmente le due ragazze. La più giovane è stata violentata da due di loro, mentre l’altra è stata oggetto di pesanti palpeggiamenti. Disperata, la ragazza più giovane è riuscita a comporre il numero di emergenza 112 per chiedere aiuto.
Quando la polizia è arrivata, il gruppo di ragazzi si è dileguato. Tuttavia, le ragazze li conoscono e si erano incontrate con loro quella sera, poiché sembra ci fosse una frequentazione preesistente, avvenuta probabilmente durante il periodo invernale in locali notturni della periferia della città.
Ciò che rende la situazione ancor più inquietante è il fatto che alcuni dei ragazzi del gruppo potrebbero avere precedenti penali per atti di violenza simili. Saranno cruciali gli accertamenti medici per stabilire con precisione la responsabilità di ognuno e portare alla giustizia gli aggressori. La comunità è sconvolta e ci si aspetta che la giustizia venga fatta per le ragazze vittime di questa atroce violenza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.