Notizia dell’ultima ora: Nuovo attacco con i droni a Mosca
30 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Russia, è avvenuto un nuovo attacco con droni a Mosca. Nelle prime ore di domenica, tre droni ucraini sono stati abbattuti dalla difesa antiaerea russa, uno vicino alla città e gli altri due nel centro. I detriti dei droni danneggiarono due palazzi di un complesso di uffici, ma non ci sono stati feriti gravi. Questo è solo l’ultimo di una serie di attacchi attribuiti all’Ucraina in territorio russo. Alcuni mesi fa, venne accusata di attaccare il Cremlino e altri edifici a Mosca. Le autorità ucraine respingono le accuse.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.