Notizia dell’ultima ora: La benzina supera i 2,5 euro al litro in autostrada
30 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – I prezzi della benzina hanno raggiunto livelli elevati, superando i 2,5 euro al litro su alcune autostrade italiane, come rivelato da Assoutenti. Anche sulla rete urbana ed extraurbana in diverse regioni i prezzi sono aumentati notevolmente. La Coldiretti avverte delle conseguenze negative sui consumatori e sulle imprese dell’aumento dei costi del carburante. L’inflazione e il caro prezzi hanno comportato una riduzione delle quantità di cibo acquistate dagli italiani, che hanno speso quasi 4 miliardi in più nell’ultimo semestre. La Coldiretti sottolinea l’importanza del Piano nazionale di ripresa e resilienza per sostenere le imprese e migliorare le infrastrutture di trasporto in Italia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.