Enrico Mentana ha pubblicato su Instagram alcune foto in cui appare nello studio televisivo del tg di La7 insieme ai suoi due cani, Nina e Bice

Notizia dell’ultima ora: Enrico Mentana ha pubblicato su Instagram alcune foto in cui appare nello studio televisivo del tg di La7 insieme ai suoi due cani, Nina e Bice

Enrico Mentana ha pubblicato su Instagram alcune foto in cui appare nello studio televisivo del tg di La7 insieme ai suoi due cani, Nina e Bice
18 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Enrico Mentana ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto in cui appare nello studio televisivo del tg di La7 insieme ai suoi due cani, Nina e Bice. La particolarità di queste immagini è che Bice, una razza di Cavalier King, in realtà appartiene alla compagna di Mentana, Francesca Fagnani, conduttrice di “Belve”. In un’intervista al settimanale Visto, Fagnani ha dichiarato che il giornalista è molto affezionato a entrambi i cani, e che spesso porta Nina con sé quando esce di casa, facendole compagnia nello studio.

I commenti dei telespettatori sotto il post sono stati principalmente positivi, con molti utenti che hanno elogiato il gesto di Mentana e hanno espresso il loro apprezzamento per la presenza dei cani nello studio televisivo. Anche Urbano Cairo, proprietario ed editore di La7, ha commentato la pubblicazione delle foto, augurandosi che in futuro Nina e Bice possano diventare i conduttori del tg a due voci. Anche altri personaggi noti del mondo dello spettacolo e della televisione italiana hanno espresso la loro ammirazione e invidia per la presenza dei cani di Mentana sul posto di lavoro.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: