18 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La schermitrice paralimpica Bebe Vio ha fatto un trionfale ritorno alla Coppa del Mondo di scherma paralimpica, vincendo la gara di fioretto femminile categoria B a Pisa. Dopo 566 giorni di assenza dalle competizioni, Vio ha ottenuto una vittoria netta, superando le avversarie con punteggi altissimi. La schermitrice azzurra ha commentato con gioia il suo rientro: “è stato bellissimo rientrare in gruppo, con la mia squadra, e festeggiare tutti insieme questo risultato”. Anche la sciabola maschile A italiana ha ottenuto grandi risultati, con Edoardo Giordan e Matteo Dei Rossi che hanno conquistato entrambi il bronzo. La tribuna del PalaCUS di Pisa era gremita di tifosi entusiasti, che hanno applaudito calorosamente gli atleti italiani.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.