A Napoli usata un’ambulanza a sirene spiegate per una festa con la tiktoker Rita De Crescenzo

Notizia dell’ultima ora: A Napoli usata un’ambulanza a sirene spiegate per una festa con la tiktoker Rita De Crescenzo

A Napoli usata un’ambulanza a sirene spiegate per una festa con la tiktoker Rita De Crescenzo
18 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Napoli, una ambulanza privata, noleggiata dal negozio, è stata fatta arrivare a sirene spiegate per trasportare gli ospiti musicali della festa, personaggi di Tik-Tok, alla loro destinazione. La polizia locale ha identificato il titolare del negozio e gli ospiti presenti e verrà notificato un verbale per impatto acustico. Inoltre, l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” ha chiesto che venga tolta la licenza comunale al gestore dell’ambulanza privata per aver infangato la professione. Il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, si è detto allibito per l’arroganza di chi pensa di poter fare ciò che vuole senza rispettare le regole e ha chiesto che vengano presi provvedimenti contro chi ha organizzato la buffonata. Inoltre, sono in corso accertamenti sull’ambulanza, che non poteva essere utilizzata per questi scopi e con queste modalità, creando inutile allarme nella cittadinanza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: