Emanuele Filiberto, presidente del Real Aversa: “La mia squadra avvelenata”

Notizia dell’ultima ora: Emanuele Filiberto, presidente del Real Aversa: “La mia squadra avvelenata”

Emanuele Filiberto, presidente del Real Aversa:
16 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La controversia scatenata dalle parole del principe Emanuele Filiberto dopo la sconfitta del Real Aversa nei play-out di Serie D a Ragusa si sposterà in tribunale. Il club siciliano ha annunciato l’intenzione di presentare una querela e ha definito le dichiarazioni del principe come “inaccettabili e deliranti”.

Le accuse di Emanuele Filiberto riguardano un presunto avvelenamento della sua squadra. In una nota rilasciata questa mattina, il principe ha affermato: “La mia squadra è stata avvelenata” e ha parlato di un attacco personale nei confronti di sé stesso e della città di Aversa. Filiberto ha spiegato di aver deciso di far alloggiare la squadra in un albergo a Ragusa per farla ambientare, ma non poteva immaginare che accadesse qualcosa del genere nel 2023. Ha affermato che tutti i giocatori sono stati ricoverati in ospedale dopo il viaggio di ritorno, durante il quale hanno avuto malori e vomito.

Il principe ha dichiarato di aver cercato di far rinviare la partita dopo i malori avvertiti dagli atleti, ma la richiesta è stata respinta. Ha affermato che i giocatori sono stati costretti a scendere in campo sotto l’effetto di farmaci e che addirittura hanno dovuto schierare un giocatore al posto del portiere under. Filiberto ha dichiarato di voler fare chiarezza e giustizia sulla questione, affermando di aver denunciato la struttura che li ha ospitati e che presenteranno un reclamo per far ripetere la partita, denunciando tutto alla procura federale.

Il Ragusa Calcio ha deciso di querelare il principe in risposta alle sue dichiarazioni. Il presidente del club, Giuseppe Trapani, ha conferito incarico ai suoi avvocati per presentare la querela, definendo le affermazioni del principe inaccettabili e deliranti. La dirigenza del Ragusa Calcio respinge l’idea di un complotto ordito dal loro club per avvelenare i giocatori del Real Aversa, attribuendo la sconfitta a questa presunta situazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: