Bambino autistico fa cadere un cero e il prete lo esclude dalla prima comunione con gli amici

Notizia dell’ultima ora: Bambino autistico fa cadere un cero e il prete lo esclude dalla prima comunione con gli amici

Bambino autistico fa cadere un cero e il prete lo esclude dalla prima comunione con gli amici
16 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La cerimonia della prima comunione di un bambino autistico di dieci anni a Silvi (Teramo) è diventata un caso dopo che i genitori hanno denunciato di essere stati esclusi dalla funzione principale e di aver visto il loro figlio ricevere il sacramento in una cappella separata. I genitori hanno accusato la Chiesa di discriminazione per aver proposto una cerimonia separata in un giorno diverso dalla domenica.

Il parroco, Antonio Iosue, ha motivato la sua decisione sostenendo che il bambino aveva mostrato insofferenza durante le prove e che era stato proposto ai genitori di celebrare la comunione separatamente per evitare di disturbare gli altri 40 bambini. Il parroco ha respinto le accuse di discriminazione, affermando di non poter mettere a rischio la celebrazione delle comunioni degli altri ragazzi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: